Форум dkLab и Denwer
Здесь общаются Web-разработчики.
Генеральный спонсор:
Хостинг «Джино»

mantenere la scarpa sul mio piede (imhotep)
Author Message
imhotep
Участник форума

поощрить/наказать

PostPosted: Mon Mar 20, 2017 5:22 am (написано за 6 секунд)
   Post subject: mantenere la scarpa sul mio piede
Reply with quote

In termini di funzione e forma, ho imparato ad amare la parte Nike Air Max 90 Hombre (www.antoniolinares.es/Nike-Air-Max-90-Hombre-c-28.html) superiore su questa scarpa. Non è così aderente, come ho anticipato, e fa un grande lavoro Adidas ZX 750 Mujer (www.antoniolinares.es/Adidas-ZX-750-Mujer-c-14.html) di assicurare il mio piede contro la suola. La mia ipotesi è che la forma e la sicurezza sarà Adidas ZX 500 Womens (www.jenniecunningham.co.uk/adidas-womens-c-15/adidas-zx-500-womens-c-15_21/) fortemente dipendente dalla forma del piede - se si dispone di una particolare piede largo si può sentire un Asics Gel Lyte 5 Femme Rose (www.cheznadine.fr/Asics-Gel-Lyte-5-Femme-Rose-c-1_19.html) po 'limitare, se si dispone di un piede stretto si può avere Nike Air Max 2016 Femme (www.maisonarchitecture.fr/nike-air-max-2016-c-14/nike-air-max-2016-femme-c-14_15/) qualche mancanza di sicurezza, anche se in quest'ultimo caso i lacci può aiutare un po '. Personalmente, non ho cinched i lacci a tutti e la tensione nella trama superiore è praticamente l'unico responsabile per mantenere la scarpa sul mio piede.

Dato che si tratta essenzialmente di un calzino con un unico, usura senza calze è una scelta perfettamente valida con questa scarpa (anche se la rimozione del tag dalla soletta potrebbe contribuire ad evitare qualche attrito).

La cosa che preferivo la parte superiore di questa scarpa è il fatto che è super facile da indossare Nike Air Max 90 Femme (www.maisonarchitecture.fr/nike-air-max-90-c-17/nike-air-max-90-femme-c-17_18/) senza fare confusione con i lacci. In realtà, non ho toccato i lacci fin dalla prima volta Nike Air Max 90 Womens (www.jenniecunningham.co.uk/nike-womens-c-27/nike-air-max-90-womens-c-27_32/) che ho messo le scarpe sui miei piedi. Si può semplicemente afferrare la parte superiore dietro il tallone, tratto indietro, quindi scorrere il piede in amore questo, e lo rende una scarpa Nike Air Max Classic BW Femme (www.parcdudauphin.fr/nike-femme-c-1/nike-air-max-classic-bw-femme-c-1_29/) super facile da salire e scendere per wear.One casuale commento Adidas NMD Dames (www.muziekkrakers.nl/adidas-nmd-dames-c-69/) finale sulla forma -. Probabilmente noterete da le immagini di questa scarpa che sembra avere una quantità abbastanza considerevole di primavera punta. La ragione di questo è la tensione nella maglia superiore combinata con la flexiblity della suola. Si appiattisce una volta che il piede è nella scarpa - il piede si allunga la parte superiore e il peso spinge la suola piatta. Non ho avuto problemi con questo aspetto della scarpa.
Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   Reply to topic All times are GMT + 3 Hours
Page 1 of 1    Email to a Friend.
You cannot post new topics in this forum. You cannot reply to topics in this forum. You cannot edit your posts in this forum. You cannot delete your posts in this forum. You cannot vote in polls in this forum. You cannot attach files in this forum. You can download files in this forum.
XML